Press "Enter" to skip to content

Come si può perdere peso dalla pancia e al girovita rapidamente? Scopri 10 metodi efficaci!

Il peso in eccesso non ha un impatto negativo sull’autostima, ma è soprattutto pericoloso per la salute. Come si può dimagrire rapidamente? Risposta a questa domanda si può trovare sotto.

Nutrigo Lab Burner

Indice

  1. Perché perdere peso (non solo da pancia e girovita)?
  2. L’impatto del dimagrimento sulla salute
  3. 1. Aumentare la qualità di proteine nella dieta
  4. 2. Carboidrati: non rinunciarci completamente
  5. 3. Acqua, acqua, acqua
  6. 4. Verdura, verdura e ancora verdura
  7. 5. Prendersi cura delle fibre
  8. 6. Puntare su vitamine ed elementi per aiutare a perdere peso
  9. 7. Assicurarsi di dormire
  10. 8. Usare le spezie
  11. 9. Consumare cibo colorato
  12. 10. Essere attivi

Perché perdere peso (non solo da pancia e girovita)?

Prima di tutto, la motivazione è il primo passo. L’autostima è una materia complicata perché ciascuno di noi è unico. Tuttavia, ci sono alcuni fattori generali relativi alle relazioni fra peso e psiche.

Perché perdere peso

Per prima cosa, maggiore è il peso, maggiore è la probabilità di dividere le persone. Senso di vergogna, e esclusione appaiono molto spesso. Quest’ultimo aspetto, dovuto a certe con i culturali, preoccupa principalmente le donne. Anche gli uomini lo affrontano ma semplicemente non ci prestano attenzione. Tuttavia, i problemi di salute più rigidi convincono che perdere peso addominale fa bene.

L’impatto del dimagrimento sulla salute.

Il problema fisico è quello di maggior preoccupazione. Sono state condotte molte ricerche negli ultimi decenni e molti articoli scientifici su questo argomento sono stati scritti (qui potrete leggere uno). Quindi non andremo a reinventare la ruota, ci atteniamo a questa conoscenza.

Il sovrappeso può portare a:

  • maggior rischio di ipertensione
  • enorme rischio di infarto del miocardio
  • arteriosclerosi
  • problemi scheletrici
  • effetto negativo sul sistema respiratorio
  • problemi di articolazioni
  • indebolimento del sistema immunitario
  • emorroidi

E questi sono solo alcuni dei possibili problemi. Tuttavia, dovrebbe convincerti a combattere sovrappeso. È il momento di scoprire 10 metodi efficaci per perdere peso rapidamente da stomaco e fianchi.

1. Aumentare la quantità di proteine nella dieta.

Non sto convincendo nessuno in nessuna circostanza a seguire le diete alla moda in stile dukan. Le proteine in eccesso nel menu quotidiano possono portare problemi seri di salute. Questo non cambia il fatto che sempre più diete pongono enfasi sull’aumentare la qualità di questo componente. Perché decidere per una mossa del genere?

Aumentare la quantità di proteine nella dieta

Da una parte, i prodotti che contengono proteine come latte eccetera sono bassi di calorie. Inoltre, il pesce contiene gli acidi grassi salutari che sono necessari per la dieta, di cui discuteremo più tardi. Quindi prestate attenzione alla qualità di proteine nella tua dieta. Una mancanza di un ammontare idoneo di proteine e colpevole di problemi relativi al dimagrimento di girovita e pancia. Il proteine inoltre forniscono un senso di sazietà. Il corpo ha bisogno di più energia per digerirle.

2. Carboidrati: non rinunciarci completamente.

Sono i carboidrati che di solito vengono menzionati come causa d’sovrappeso. Ciò è inconfutabile. Però vorrei un’opinione leggermente diversa. Quando ci mettiamo a dieta, gettiamo via gli zuccheri semplici dal menu, ossia spuntini e dolci. Ed è questo che di solito ci manca di più, come risultato, finiamo per interrompere la dieta. Ecco perché è necessario sbarazzarsi completamente dei carboidrati semplici. Cambia le fonti. Passa alla frutta.

Carboidrati

3. Acqua, acqua, acqua.

Questo è uno dei consigli più di frequente menzionati per perdere peso in fretta dall’addome ed al girovita. Inoltre aiuta a sbarazzarsi del grasso in eccesso dalle cosce. E naturalmente, si dice sempre “bere almeno 1,5 l d’acqua al giorno”, ma mi avvicino al soggetto con un punto di vista diverso. La prima cosa da fare è sottolineare che tra opaco può essere pericolosa per la salute. Una situazione del genere si chiama conduttività ipotonica.

acqua

Ciò non significa che bisogna evitare l’acqua. Bevi quanto ti serve. Contemporaneamente, devi tenere presente che l’acqua si trova anche in frutta e verdura. Questo spesso non viene preso in considerazione il contesto del dimagrimento da stomaco e girovita con i fluidi.

4. Verdura, verdura e ancora verdura.

Questo è un altro metodo semplice per sbarazzarsi rapidamente del peso in eccesso. Di solito nel contesto della verdura, viene menzionato il contenuto di fibre (maggiori informazioni di seguito su questo ingrediente), ma io vorrei attirare l’attenzione su un altro aspetto. E non è altro che il basso contenuto calorico.

Nutrigo Lab Burner

Le verdure durante la dieta sono responsabili di fornire vitamine ed elementi minerali. La loro deficienza nella dieta è comune. Il corpo soffre per questo fatto. Le deficienze di alcune vitamine ed elementi possono causare problemi seri, ad esempio, il risultato di un’astensione del genere può essere un indebolimento significativo del sistema immunitario, problemi di concentrazione o problemi del sistema nervoso. E questo è solo l’inizio.

Verdura

Un problema separato è che le verdure forniscono vitamine ed elementi che sono essenziali per lo stesso processo di perdere il grasso corporeo in eccesso.

5. Prendersi cura delle fibre.

Le fibre vengono fornite con la verdura, fra le altre cose. Perché le fibre sono così importanti durante la? Per prima cosa, è necessario spiegare di cosa si tratta. Le fibre dietetiche sono parte della pianta che il nostro sistema digestivo non riesce a digerire. Ed è questo che le rende utili per il corpo. Le fibre dietetiche non sono solo nelle verdure, ma anche nei legumi e nei cereali integrali. Questa componente, fra le altre cose, rappresenta “cibo” per le colture batteriche presenti nel nostro corpo.

fibre

Le fibre donano la sensazione di sazietà. Per questo possiamo consumare porzioni più piccole durante la giornata. Per essere più precisi, sarà più facile tenere d’occhio le porzioni. Una dieta con la giusta quantità di fibre supporta la peristalsi intestinale con efficacia e migliora la secrezione di acidi grassi. E questo ha un effetto positivo sull’accelerazione del dimagrimento. E non dobbiamo dimenticarci che le fibre riducono il rischio di cancro al colon e al retto.

6. Puntare su vitamine ed elementi per aiutare a perdere peso.

Ho già parlato di questa cosa sopra. Sono un gruppo particolare che ha un impatto diretto o indiretto sulla rotta contro i chili di troppo. E se volete davvero perdere peso rapidamente, non potete farne a meno. La buona notizia è che non bisogna cercare fonti segrete e irraggiungibili. Si tratta di prodotti pubblici.

Vitamine per aiutare a dimagrire:

  • Vitamina C: contiene tirosina, un composto che velocizza l’azione brucia grassi. Prende parte a processo del metabolismo. La si trova nella maggior parte della verdura. La vitamina C è anche negli agrumi, ma anche nei mirtilli.
  • Vitamina D: la giusta quantità di vitamina D nel corpo migliora il processo brucia grassi. Questo ingrediente inoltre riduce lo stress. Una quantità eccessiva di vitamina D rende difficile dimagrire. La si trova in pesce e uova. Ricordati di passeggiare dato che la vitamina D si trova anche nel sole.
  • Vitamine B: si tratta principalmente di quelle trovate nei legumi e nella semola. Le vitamine di questo gruppo influiscono il processo dimagrante su molti livelli. Alcuni direttamente, ad esempio, il metabolismo. Altri, per esempio migliorando il funzionamento del sistema nervoso e riducendo lo stress.

Elementi utili per dimagrire:

  • Magnesio: una deficienza di questo minerale ha un effetto negativo sui livelli di glucosio. Risultato sarà negativo per il corpo. In maniera inoltre ha effetto sullo stress. Questo elemento si trova, fra le altre cose, nei cereali, nel riso e nella semola.
  • Zinco: minerale e di grande importanza per il funzionamento di tutto il corpo. Una sua deficienza causa problemi enormi. Siamo per lo più interessati al fatto che lo zinco partecipa al processo di trasformazione dei carboidrati, proteine e grassi. Inoltre incrementa metabolismo. Questo elemento è presente nei frutti di mare, nella crusca, nelle verdure a foglia grande e nei pomodori.
  • Cromo: componente per gli integratori che sostengono il processo dimagrante. Il cromo principalmente riduce l’appetito. Di conseguenza, riduce il bisogno di cibo durante la giornata. E riduce quello che mangiamo. Il cromo è presente nella semola grezza, nei cereali e nei broccoli fra le altre cose.

7. Assicurarsi di dormire.

Non sto parlando dell’idea che gira in ogni genere di forum da qualche tempo, la cosiddetta “dieta del sonno”. Il suo principio è piuttosto semplice: quando si dorme, non si mangia.

Vorrei affrontare un altro aspetto. I problemi del sonno (addormentarsi, quando si dorme, svegliarsi) rendono molto più difficile perdere peso sul lungo termine. Prima di tutto, un organismo che non rigenera adeguatamente inizia a lavorare peggio. Su ogni livello, inclusi quelli connessi al metabolismo.

Assicurarsi di dormire

Secondariamente, i problemi sono aumentano i livelli dello stress. E perciò, c’è un rischio considerevole di peggiorare le condizioni. L’effetto è molto ovvio. Il sonno regolare inoltre dona energia.

8. Usare le spezie.

Non si tratta del tipo di piante che si usano, piuttosto la quantità. Il peperoncino aiuta a innalzare la temperatura corporea e a bruciare grassi, ma i maggiori quantità può essere un grosso problema per lo stomaco. Quindi si usi con cautela.

Rappresentano un ottimo metodo per velocizzare dimagrimento dello stomaco oltre alle erbe. Voglio dire basilico, menta, origano e timo fra gli altri. Prima di tutto, aggiungono sapore al cibo (ancor di più se bisogna rinunciare al sale che responsabile della sua estrazione). Secondariamente, supportano il metabolismo.

9. Mangiare colorato.

Mescola i gruppi come ti pare. Selezionali per colore. “Dipingi” il tuo piatto. Questo aiuta a evitare uno dei più grossi problemi quando si combatte il peso in eccesso, monotonia e noia. Questa può verificarsi non solo nelle diete “monoprodotto”. Cosa che, a proposito, non raccomando in alcuna circostanza.

Nutrigo Lab Burner

La seconda cosa è che dobbiamo mangiare con gli occhi. Sarà più semplice scegliere qualcosa di dietetico se ha un bell’aspetto ed è attraente alla vista.

10. Essere attivi.

Naturalmente, non mi sono dimenticato di uno dei principi più importanti relativi a dimagrimento. La buona notizia è che non bisogna uccidersi e versare litri di sudore. L’attività deve essere soprattutto regolare. Questa cosa sola per mettere il corpo di mettersi in forma, migliorare le prestazioni e sbarazzarsi dei chili di troppo.

Essere attivi

Sia che si scelga la corsa, i pattini o la bici, non fa differenza. Nel senso che bisogna semplicemente iniziare a fare qualcosa. Si può iniziare, ad esempio, con mezz’ora di corsa al giorno. Vuoi iniziare con la palestra? Non c’è problema.

Classifica delle pillole dimagranti
nuovo-inizio.com
nuovo-inizio.com

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovo-inizio.com | Tutti i diritti riservati