Press "Enter" to skip to content

Come perdere 10 chili o più? Scopri i metodi efficaci!

Sembra una grande sfida e può esserlo per molte persone. Come perdere 10 killer o più? A cosa bisogna prestare attenzione e fare attenzione? Questo è nella seguente guida.

Nutrigo Lab Burner

Indice dei contenuti

  1. Perché vale la pena perdere 10 kg?
  2. Tutti quanti possono perdere 10 kg?
  3. Per prima cosa, il numero di pasti al giorno.
  4. Assicurare la qualità e la quantità di carboidrati.
  5. Acqua, acqua e ancora acqua.
  6. Con mangia la tua colazione.
  7. Fai attenzione alla frutta.
  8. Ricorda di rilassarti e riposare.
  9. A volte puoi fare uno strappo.
  10. Lo sforzo regolare permette di perdere peso rapidamente.
  11. Cosa mangiare per sbarazzarsi del peso in eccesso?

Perché perdere 10 kg?

La risposta più ovvia è per avere un aspetto migliore. Naturalmente l’aspetto visivo era cosa più importante per molte persone, ma nel contesto del dimagrimento vengono sollevate più questioni. Per prima cosa, quella relativa alla psiche. Più nello specifico, la valutazione di sé stessi e i problemi in relazione alle persone. Il sovrappeso può colpire in maniera molto dura. Risultato può essere un indebolimento o anche l’abbandono delle relazioni con le altre persone.

Perché perdere 10 kg

Secondariamente, anche la salute fisica è molto importante. Nonostante il fatto che sia ormai nota da molti anni l’effetto che sovrappeso va sulla salute, molte persone continuano a non prestare attenzione. Oppure si presuppone che gli effetti negativi che sovrappeso non possano colpire noi nello specifico. È uno sbaglio che commettiamo tutti quanti.

Effetti negativi del sovrappeso:

  • Problemi di cistifellea
  • Maggior rischio di arteriosclerosi
  • Maggior rischio di infarto
  • Malattie cardiovascolari
  • Problemi scheletrici
  • Problemi gastrointestinali

E questi sono solo una frazione dei problemi causati dal peso in eccesso nostro corpo. Ed ecco perché è necessario sbarazzarsi dei chili di troppo. Si possono perdere 10 chili in una volta? Perché no. E come ci si può fare?

Tutti quanti possono perdere 10 kg?

Ovviamente, non è possibile. I metodi e i tempi saranno diversi. Le proprietà individuali devono essere prese in considerazione. Qui, un esempio è quello dell’età. Più invecchiamo, più è difficile raggiungere il nostro peso obiettivo. Ci sono anche altri aspetti da prendere in considerazione oltre alla differenza di età. Stesso dicasi del sesso. Le donne devono prestare attenzione ad altri problemi, ad esempio, quelli relativi alla dieta.

Per prima cosa, il numero di pasti al giorno.

Qui il principe rimane lo stesso da anni. Quattro omerico o 5 pasti al giorno sono un must. Tre pasti principali e due spuntini al giorno. È una cosa che bisogna sottolineare caldamente. I pasti sotto forma di spuntini sono consentiti solo due volte al giorno. Bisogna evitare di stuzzicare al di fuori degli orari appropriati. Questo rende molto difficile perdere 10 chili. Tuttavia, può essere difficile perdere peso.

numero di pasti al giorno

Assicurati della qualità e della quantità di carboidrati.

Questo molto importante se vuole sbarazzarsi del grasso corporeo in eccesso. È meglio che i carboidrati compaiono nei due pasti principali durante il giorno. C’è anche una scuola dimagrante la quale indica che possono essere presenti in 3, ma senza esagerare.

carboidrati

Il secondo punto è, naturalmente, la qualità. Le fonti esatte delle quali ottenere i carboidrati. Questi prodotti devono essere salutare. Nei pasti principali durante la giornata, bisogna concentrarsi principalmente sui carboidrati complessi. Fra le altre cose, questi danno più energia. E questo è essenziale quando si dimagrisce.

Acqua, acqua e ancora acqua.

Un po’ di acqua si assume con i pasti. Ad esempio, con la verdura e la frutta. Ma bisogna averne molta. E non sotto forma di succhi e bibite. Io non compro acqua aromatizzata (bisogna evitare lo zucchero che c’è contenuto…). Acqua normale. Se decidi di acquistare acqua minerale, scegli l’acqua non frizzante.

Acqua

Mangia la colazione.

È essenziale perché avvia il metabolismo. Il tuo umore dipende da questo punto e se quest’ultimo è cattivo, puoi dimenticarti di perdere peso, non solo dei 10 kg. Potreste avere problemi a dimagrire del tutto. La colazione è di consumare un pranzo troppo pesante. O di mangiare fra un pasto e l’altro.

Mangia la colazione

E credimi, consumare la colazione aiuta a sbarazzarsi più in fretta del grasso corporeo in eccesso. Senza dubbio, è importante cosa troviamo sul piatto. Non bisogna avere troppe cose, può essere una normale pappa d’avena. E una soluzione interessante e alla moda più recente è una colazione a base di grassi e proteine. Forniscono un senso di sazietà che dura più a lungo. E questo, supporta un dimagrimento efficace.

Fai attenzione alla frutta.

Da una parte, deve essere una ricompensa, ma anche un sostituto per un dolce a cui deve rinunciare durante la dieta. Molto spesso durante una dieta si tende a consumare frutta senza limiti. Dopotutto, frutta è salutare. Naturalmente, però contiene anche degli zuccheri semplici. Questi zuccheri devono essere evitati durante la dieta. Quindi se vuoi perdere 10 kg fai attenzione alla frutta.

Nutrigo Lab Burner

Tuttavia, la frutta può essere utile. Non solo perché sostituisce i dolci, ad esempio le mele sono anche un’ottima fonte di fibre. Sicuramente sai che senza fibre è impossibile dimagrire efficacemente.

frutta

Cerca di evitare le banane quando segue una dieta. Specialmente quelle molto mature. Sono una bomba di zuccheri.

Ricorda di rilassarti e riposare.

Queste due questioni hanno davvero un impatto enorme su un dimagrimento efficace. Sia che si tratti di 2, di 5 o di 10 chili. Per iniziare, dormi. Il principio è piuttosto semplice. Se non dormi, puoi dimenticarti di perdere peso rapidamente. L’organismo in questa situazione inizia a lavorare molto peggio. Da una parte, ci sono dei problemi di concentrazione e memoria. Ma il metabolismo si avvia anche con il piede sbagliato. Semplicemente rallenta. E il dimagrimento di pari passo. Quindi ricorda di dormire con regolarità.

rilassarti

Seguire una dieta significa fare sacrifici e mantenere un certo regime. Questo non influisce molto bene sul nostro umore. Ecco perché devi rilassarti. Sia che si tratti di un libro o di una serie in tivù, non ha importanza. È importante che questa attività abbia un effetto positivo sul tuo umore.

A volte puoi fare uno strappo.

Io lo faccio. Naturalmente, supponendo che non succeda tutti i giorni durante la dieta. Il fatto che tu mangi una caramella o un pezzo di torta non significa ritornare immediatamente al peso precedente. Bisogna tenerlo presente e non arrendersi in una situazione in cui si ad avere una ricaduta.

A volte puoi fare uno strappo

Cosa che, naturalmente, non può essere una scusa per mangiare costantemente. Non solo non riuscirai a perdere 10 kg, ma metterai su altro grasso. La cosa più importante è non arrendersi quando questo accade.

Lo sforzo regolare aiuta a perdere peso rapidamente.

E non solo 10 kg. Dopotutto, è piuttosto semplice. Se vuoi sbarazzarti del grasso corporeo in eccesso, devi alzarsi dalla sedia o dalla scrivania e iniziare a fare esercizio. La scelta dell’attività è un’altra questione. Ci sono due cose che devi usare per farti guidare.

Lo sforzo regolare aiuta a perdere peso rapidamente.

La prima è essere felice. Se non ti senti bene quando fai attività fisica, smetterai molto presto. Secondariamente, la forma di attività deve essere adattata alle tue abilità e alla tua condizione. Deve dare piacere, non frustrazione. In questo modo, riduce anche il rischio di infortuni ed interrompere quindi il piano “prenderò 10 kg”.

Cosa mangiare per sbarazzarsi del peso in eccesso?

Contrariamente a quanto possa sembrare, il cibo non deve essere monotono. Devi evitare un menu monotono come la peste. Non solo non ci aiuta a perdere 10 kg, ma neppure tre o quattro.

Sicuramente menu deve includere dei prodotti a base di cereali integrali. Devono diventare la base del pranzo. Il menu deve includere pasta integrale e riso integrale. Passa da Panebianco al pane integrale. Fai attenzione, perché il pane scuro significa necessariamente integrale.

Nutrigo Lab Burner

Ci sono tantissime verdure da mettere sul menu. In estate essenzialmente USA tutto quello che è disponibile. La cosa importante è l’accompagnamento per la verdura. L’esempio più semplice: fagiolini verdi e Lalli sono ottimi, ma impanati e fritti non sono una buona idea.

L’inverno è la mancanza di accesso alla verdura fresca non deve essere una scusa. Il cibo surgelato può essere usato con successo durante la dieta. Sia che lo prepari tu stesso o lo compri. Un’altra componente importante della dieta che permette di perdere 10 kg rapidamente è la fonte di proteine. Principalmente prodotti caseari, uova, ma anche pollo e agnello. Bisogna includere del pesce menu. Non solo è una fonte di proteine, ma fornisce anche acidi grassi omega. Sono essenziali durante la dieta e oltre. Controlla i risultati della ricerca sulla loro influenza sul corpo.

Classifica delle pillole dimagranti
nuovo-inizio.com
nuovo-inizio.com

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovo-inizio.com | Tutti i diritti riservati